- Ci siamo spostati altrove!
Questo non è un nuovo episodio di Outcast, è solo un modo come un altro per far presente che questa versione di Outcast non esiste più. Ci siamo trasferiti su www.outcast.it. E abbiamo pure una nuova email e dei nuovi feed a cui dovete abbonarvi, eventualmente pure su iTunes. Questo sito qua, invece, questo su Blogger/Blogspot, non sarà più aggiornato. Ma tranquilli, non sarà neanche cancellato, gli episodi passati rimarranno per sempre online a memoria imperitura e se per caso o per sbaglio ci contatterete qua cercheremo di darvi retta. Addio.18 March 2012, 12:07 am - Outcast Magazine - Episodio 15
Ciao a tutti e benvenuti all'episodio finale di Outcast. Più o meno. O forse no. Scaricate e ascoltate per scoprire le incredibili meraviglie che stiamo preparando per voi, ma anche per sentirci chiacchierare come al solito di giochini e altre corbellerie.
In questo episodio:
* Comunicato stampa:
Outcast: The Final Episode [01:35]
* Ci sta piacendoci:
Warp [06:20], Call of Duty: Modern Warfare 3 [11:00], Alan Wake's American Nightmare [18:50], Dear Esther [28:30], Journey [45:00]
* Racconti dall'ospizio:
Prince of Persia SNES [52:13]
* Giochi da quattro soldi
Dinner Date [58:40]
* Voodoo Lounge:
Valve si butta sull'hardware? [01:04:58]
* Seghe mentali:
I videogiochi sono troppa arte ed è per questo che il tutorial per me è ancora la grande bestia nera da superare quando approccio ad un nuovo videogioco. [01:15:16]
* La gente ci scrivono:
Smaltiamo gli arretrati [01:20:04]
* Post Scriptum:
From Dust [01:52:34].
Soundtraccia: Outcast Magazine - Davide Tosini / L'outcasto del giorno dopo - Andrea Babich & Fabio Bortolotti / NIGHTMARE - Kenobit / Seghe Mentali - Andrea Babich / Rest in Peace - Jim Johnston
Modi per ascoltarci:
Outcast su iTunes
Il link diretto all'mp3 di questo episodio
--
Per contattarci:
Scrivi ad Outcast - [email protected]
Il blog di Andrea Babich: The Babich Playground
Il blog di Andrea Maderna: L'Edicola di giopep
Il blog di Davide Giulivi: Linea di fondo
Il blog di Davide Tosini: ToSo on the Net
Il blog di Elena Avesani: Puffetti rosa
Il blog di Fabio Bortolotti: Kenobit
Il blog di Gianluca Loggia: Tocco e Gioco
Il blog di Lorenzo Antonelli: Bunker
Il blog di Luigi Marrone: E-Self Electronic Self
Il blog di Marco Calcaterra: Ultimo cannoncino1 March 2012, 3:23 pm - Outcast: Chiacchiere Borderline - Episodio 15
Nuovo episodio per Outcast, con un sacco di chiacchiere scemotte, un po' di divagazioni come ci piace a noi, qualche gioco giocato e pure un paio di regali nascosti nelle pieghe delle nostre onde sonore. Con tanto amore. Da noi a voi. 3MSC.
In questo episodio:
* Chiacchiere Borderline:
Le grandi inchieste di La Repubblica (fonte) [02:12], Indie Game Music Bundle 2 (fonte) [12:17], Notch vuole finanziare Psychonauts 2 (fonte) [20:43], la gente vogliono bene a Tim Schafer (fonte) [21:14], anche a Chris Avellone ci piace il Kickstarter (fonte) [33:10], e noi per che gioco pagheremmo soldi, cuore, sangue e anima? [38:25]
* La gente rosicano:
Keiji Inafune si è stirato un muscolo (fonte) [47:30], Chris Seavor, creatore di Conker, stava meglio quando stava peggio (fonte) [48:00], Amy è bello, non l'avete capito (fonte) [49:28], i fan di Half-Life ne hanno le palle piene (fonte) [50:54], quelli di Naughty Dog scrivono più meglio di tutti (fonte) [56:45]
* Cistapiacendoci:
Cave Story + [59:22], Cave Story 3D [01:03:30], Hungry Master [01:07:27], Caverns of Minos [01:08:38], Shank 2 [01:15:00], Oil Rush [01:19:50], Iron Brigade [01:25:00], Kingdoms of Amalur: Reckoning [01:29:35], il bug strano di Batman: Arkham City su PC [01:42:40]
* Post Scriptum:
Germanpep [01:53:22]
Soundtraccia: Outcast - Andrea Babich / La gente rosicano - Fabio Bortolotti / To the Moon - Main Theme - Kan R. Gao, feat. Laura Shigihara
Modi per ascoltarci:
Outcast su iTunes
Il link diretto all'mp3 di questo episodio
--
Per contattarci:
Scrivi ad Outcast - [email protected]
Il blog di Andrea Babich: The Babich Playground
Il blog di Andrea Maderna: L'Edicola di giopep
Il blog di Davide Giulivi: Linea di fondo
Il blog di Davide Tosini: ToSo on the Net
Il blog di Elena Avesani: Puffetti rosa
Il Twitter di Fabio Bortolotti: Kenobit
Il blog di Gianluca Loggia: Uno sgarrafiesto con Ualone
Il blog di Lorenzo Antonelli: Bunker
Il blog di Luigi Marrone: E-Self Electronic Self
Il blog di Marco Calcaterra: Ultimo cannoncino15 February 2012, 5:35 pm - Outcast Magazine - Episodio 14
Primo Outcast Magazine del 2012 e si parte in quarta con il pieno di rubriche, una valanga di partecipanti e ben quindici giochi sviscerati per voi. E rispondiamo pure a qualche letterina. Ah, quanto siamo bravi!
In questo episodio:
* Puffetti rosa:
I cinque sì e i cinque no di The Legend of Zelda: Skyward Sword [02:02]
* Ci sta piacendoci:
Dustforce [31:10], Just Dance 3 [37:10], Ace Combat: Assault Horizon [39:00], Catherine [41:52], Robo5 [49:29], Soul Calibur V [50:00], The Elder Scrolls: Skyrim [56:10]
* Racconti dall'ospizio:
Heart of China [59:33]
* Giochi da quattro soldi
Tiny Tower [01:05:10], Rokko Chan [01:19:08], Abobo's Big Adventure [01:22:35], Caverns of Minos [01:30:25]
* Voodoo Lounge:
Waves [01:34:18], Leo Demo [01:37:08]
* Seghe mentali:
Pippone infinito su Trackmania 2 Canyon [01:41:40]
* La gente ci scrivono:
E noi non gli rispondono [01:47:45]
* Post Scriptum:
Chiacchiere a caso su cose a caso (fra cui l'MSX) [02:09:12].
Soundtraccia: Outcast Magazine - Davide Tosini / Bad RoDANCE - Gino Kenobittino / L'outcasto del giorno dopo - Andrea Babich & Fabio Bortolotti / NIGHTMARE - Kenobit / Seghe Mentali - Andrea Babich / The Sky - Hajime Wakai, Shiho Fujii, Mahito Yokota, Takeshi Hama
Modi per ascoltarci:
Outcast su iTunes
Il link diretto all'mp3 di questo episodio
--
Per contattarci:
Scrivi ad Outcast - [email protected]
Il blog di Andrea Babich: The Babich Playground
Il blog di Andrea Maderna: L'Edicola di giopep
Il blog di Davide Giulivi: Linea di fondo
Il blog di Davide Tosini: ToSo on the Net
Il blog di Elena Avesani: Puffetti rosa
Il blog di Fabio Bortolotti: Kenobit
Il blog di Gianluca Loggia: Tocco e Gioco
Il blog di Lorenzo Antonelli: Bunker
Il blog di Luigi Marrone: E-Self Electronic Self
Il blog di Marco Calcaterra: Ultimo cannoncino1 February 2012, 4:01 pm - Outcast: Chiacchiere Borderline - Episodio 14
Iniziamo il 2012 con un episodio particolarmente borderline, in cui non facciamo altro che divagare su questo e quell'altro argomento senza riuscire a mantenere un filo logico per cinque minuti consecutivi. E scivolando nel volgare da terza media come forse mai avevamo fatto in passato. Se v'innervosite, vi capisco.
In questo episodio:
* Chiacchiere Borderline:
I nostri meglio e peggio del 2011 [1:38], quel che ci aspettiamo dal 2012 [31:28], The Last Guardian R.I.P. [49:44], il Tumblr di Shigeru Miyamoto in pensione (fonte) [57:12], Firaxis su XCOM (fonte) [59:36], divaghiamo un attimo su Starcraft II [1:03:00]
* La gente rosicano:
Minacce di morte per Ninja Theory (fonte) [1:07:01]
* Cistapiacendoci:
Epic Astro Story [1:09:22], Mighty Switch Force [1:13:30], Trine 2 [1:17:08], Assassin's Creed: Revelations [1:23:03], Pullblox [1:30:10], Shadowgun [1:35:00], Puzzle Bobble Bubble [1:43:09], i giochi per cellulari con la grafica bella ma in fondo neanche [1:44:00], The Book of Unwritten Tales [1:54:16]
* Post Scriptum:
Red Dead Redemption [2:00:28].
Soundtraccia: Outcast - Andrea Babich / La gente rosicano - Fabio Bortolotti / Compass - Jamie Lidell
Modi per ascoltarci:
Outcast su iTunes
Il link diretto all'mp3 di questo episodio
--
Per contattarci:
Scrivi ad Outcast - [email protected]
Il blog di Andrea Babich: The Babich Playground
Il blog di Andrea Maderna: L'Edicola di giopep
Il blog di Davide Giulivi: Linea di fondo
Il blog di Davide Tosini: ToSo on the Net
Il blog di Elena Avesani: Puffetti rosa
Il Twitter di Fabio Bortolotti: Kenobit
Il blog di Gianluca Loggia: Uno sgarrafiesto con Ualone
Il blog di Lorenzo Antonelli: Bunker
Il blog di Luigi Marrone: E-Self Electronic Self
Il blog di Marco Calcaterra: Ultimo cannoncino13 January 2012, 7:08 pm - OutcOST
Ed eccoci qua! La strenna natalizia è finita nella calza della Befana, ma ce l'abbiamo fatta. Di seguito, assieme alle scalette, trovate i link per scaricare, in comodo formato zippone, i due album che compongono la colonna sonora di oltre due anni di Outcast. Nell'album principale trovate tutte le siglette vere e proprie, più un paio di bonus track. Nell'album delle B-Side trovate il resto del cumulo di suoni più o meno autoprodotti che ci hanno accompagnato fino a oggi, tranne un paio di pezzi del Kenobit per questioni di diritti d'autore. Più o meno. E anche lì ci sono le bonus track, perché non ci risparmiamo nulla. Insomma, sta tutto qua sotto, pronto per il download. Buon ascolto e buona Befana!
OutcOST
1. Outcast Magazine - Il Toso
2. Bad RoDANCE - Kenobit
3. L'outcasto del giorno dopo - Kenobit + Bisboch
4. Nightmare! - Kenobit
5. Seghe Mentali - Andrea Babich
6. Outcast: Chiacchiere Borderline - Andrea Babich
7. La gente rosicano - Kenobit
8. Un anno di Outcast - Andrea Babich
9. Outcast Big Bang - Il Toso
10. Gangstacast - Andrea Babich & Fabio Bortolotti
11. Outcast Crew Is Coming To Town - Il Toso
12. Bonus track: Supermariolove - Andrea Babich
13. Bonus Track: Sega Megadrive - Andrea Babich
Per scaricare lo zippone di OutcOST clicca qui.
Besides OutcOST: B-Sides and Rarities
1. Jingle NRU 2003 - Andrea Babich
2. Mario Sunshine - Andrea Babich
3. Losing Hope - Paolo Giacci
4. Yesterday of Tomorrow - Paolo Giacci
5. Acid Interval - Kenobit
6. pxtoneLOL - Marco Calcaterra
7. Ti sarò devoto, Shigeru Miyamoto - Andrea Babich
8. Bonus Track: Theme 1 - Andrea Pessino
Copyright(c) 2008-2010 Andrea Pessino & Ready At Dawn Studios, LLC.
9. Bonus Track: Theme 2 - Andrea Pessino
Copyright(c) 2008-2010 Andrea Pessino & Ready At Dawn Studios, LLC.
10. Bonus Track: 05 WarCraft III Study (excerpt) - Andrea Pessino
Copyright(c) 2008-2010 Andrea Pessino & Ready At Dawn Studios, LLC.
Per scaricare lo zippone di Besides OutcOST: B-Sides and Rarities clicca qui.
--
Per contattarci:
Scrivi ad Outcast - [email protected]
Il blog di Andrea Babich: The Babich Playground
Il blog di Andrea Maderna: L'Edicola di giopep
Il blog di Davide Giulivi: Linea di fondo
Il blog di Davide Tosini: ToSo on the Net
Il blog di Elena Avesani: Puffetti rosa
Il blog di Fabio Bortolotti: Kenobit
Il blog di Gianluca Loggia: Tocco e Gioco
Il blog di Lorenzo Antonelli: Bunker
Il blog di Luigi Marrone: E-Self Electronic Self
Il blog di Marco Calcaterra: Ultimo cannoncino7 January 2012, 4:28 pm - Outcast Magazine: Episodio 13
Outcast Magazine, il podcast che non dorme mai, anche perché per montare questo episodio in tempo per l'uscita prenatalizia non è che ci fossero molte altre vie. Godetevelo, non mangiate troppo (poco), scartate i regali, rilassatevi, ci si riascolta l'anno prossimo.
In questo episodio:
* Puffetti rosa:
Puffetti natalizi [04:10]
* Ci sta piacendoci:
Shinobi 3DS[05:40], Fotone si spippetta pensando a South Park: The Game [07:20], Gears of War 3: RAAM's Shadow [18:45], Aliens: Infestation [15:58], Assassin's Creed: Revelations [33:40], Rayman Origins [53:05], Infinity Blade II [61:55], Blood & Glory [64:12]
* Racconti dall'ospizio:
Fallout 2 [66:25], i dieci giochi GBA per 3DS [83:56], Fire Emblem: The Sacred Stones [86:15]
* Giochi da quattro soldi
Stealth Bastard [93:35]
* Voodoo Lounge:
iD Software non è più quella di una volta [100:13], comunque Carmack è sempre ganzo [105:27], Battlefield 3 [108:34], Call of Duty: Elite non funziona [115:19], il multiplayer dell'anno (e il supereroe di Battlefield 3) [117:33], Batman: Arkham City è più bello su PC [124:44], il cocktail di Natale [123:32]
* Seghe mentali:
Letterina a Babbo Natale [126:01]
* La gente ci scrivono:
Domande sul passato, risposte sul presente [127:40]
* Post Scriptum:
Gemini Rue [152:25].
Soundtraccia: Outcast Magazine - Davide Tosini / Bad RoDANCE - Gino Kenobittino / L'outcasto del giorno dopo - Andrea Babich & Fabio Bortolotti / NIGHTMARE - Kenobit / Seghe Mentali - Andrea Babich / Another Day's Work - Nathan Allen Pinard
Modi per ascoltarci:
Outcast su iTunes
Il link diretto all'mp3 di questo episodio
--
Per contattarci:
Scrivi ad Outcast - [email protected]
Il blog di Andrea Babich: The Babich Playground
Il blog di Andrea Maderna: L'Edicola di giopep
Il blog di Davide Giulivi: Linea di fondo
Il blog di Davide Tosini: ToSo on the Net
Il blog di Elena Avesani: Puffetti rosa
Il blog di Fabio Bortolotti: Kenobit
Il blog di Gianluca Loggia: Tocco e Gioco
Il blog di Lorenzo Antonelli: Bunker
Il blog di Luigi Marrone: E-Self Electronic Self
Il blog di Marco Calcaterra: Ultimo cannoncino23 December 2011, 12:40 am - Outcast: Chiacchiere Borderline - Episodio 13
Ed eccoci qui con le ultime Chiacchiere Borderline del 2011. Un episodio che si fa traviare dall'atmosfera natalizia e riflette sui nostri desideri per il futuro del crimine digitale, sul fatto che in fondo Bethesda non è poi così cattiva, sulle belle iniziative per chi è meno fortunato, su quello che vorremmo da Babbo Natale, sulla gente che non rosica e perdona, sulla violenza animala, sulla censura dell'internet. E ovviamente su un po' di giochi Nintendo. E alla fine assegniamo pure un regalo. Perché a Natale siamo tutti più buoni.
In questo episodio:
* Chiacchiere Borderline:
Cosa ci aspettiamo e cosa vorremmo da Grand Theft Auto V (con una piccola divagazione su Peter Molydeux e una divagazione un po' meno piccola sui vecchi Grand Theft Auto) [2:37], uno sguardo diverso su Bethesda vs. Notch (fonte) [35:35], Moacyr A. Alves e Acigames (Brazil) all'IVDC 2011 [43:10], le nostre richieste per Babbo Natale [57:24]
* La gente rosicano:
A volte la gente non rosicano (fonte) [67:11], Telltale Games ci informa sul suo voto per Jurassic Park (fonte) [68:14], Mario tortura i procioni (fonte) [70:52], la censura dell'internet (fonte) [72:35]
* Cistapiacendoci:
Mario Kart 7 [76:00], Ivy the Kiwy? [97:35], Super Mario 3D Land [104:10], seghe mentali di Braincoso su Zelda [111:37], The Legend of Zelda: Skyward Sword [128:00], divagazione: i giochi più rappresentativi del Wii [142:47]
* Bonus Stage:
Science fiction o fantasy? La risposta! [147:34].
* Post Scriptum:
Braincoso risponde a una gentile richiesta di un ascoltatore [155:25].
Soundtraccia: Outcast - Andrea Babich / La gente rosicano - Fabio Bortolotti / Welcome to Jurassic Park - John Williams
Modi per ascoltarci:
Outcast su iTunes
Il link diretto all'mp3 di questo episodio
--
Per contattarci:
Scrivi ad Outcast - [email protected]
Il blog di Andrea Babich: The Babich Playground
Il blog di Andrea Maderna: L'Edicola di giopep
Il blog di Davide Giulivi: Linea di fondo
Il blog di Davide Tosini: ToSo on the Net
Il blog di Elena Avesani: Puffetti rosa
Il Twitter di Fabio Bortolotti: Kenobit
Il blog di Gianluca Loggia: Uno sgarrafiesto con Ualone
Il blog di Lorenzo Antonelli: Bunker
Il blog di Luigi Marrone: E-Self Electronic Self
Il blog di Marco Calcaterra: Ultimo cannoncino9 December 2011, 11:51 am - Outcast Magazine: Episodio 12
E dopo i fenomeni paranormali che hanno visto la ripubblicazione immediata e improvvisa di tutti gli episodi passati, mandando in crisi esistenziale l'iTunes che è dentro ognuno di noi, eccoci a voi con un nuovo fantastico appuntamento per l'Outcast a cui interessa parlare di giochini, vecchi, nuovi e quasi nuovi, e di farlo tanto, con amore e introspezione. E questa volta c'è pure un regalo per voi. Siamo troppo buoni.
In questo episodio:
* Ci sta piacendoci:
Sideway: New York [03:30], PixelJunk SideScroller (e la querelle Cuthbert/Hatfield - Fonte) [10:42], Uncharted 3: L'inganno di Drake (e le pubblicità con Harrison Ford - Fonte) [20::45], The Elder Scrolls V: Skyrim [26:30], Braid [36:20]
* Racconti dall'ospizio:
Ico & Shadow of the Colossus HD [45:40]
* Seghe mentali:
La gente che litigano [90:53]
* La gente ci scrivono:
Letterine, forum, newsgroup, questo e quell'altro. E pure un regalo per chi ci ascolta! [99:00]
* Post Scriptum:
Chiacchiera sulle riviste dei videogiochini [125:27].
Soundtraccia: Outcast Magazine - Davide Tosini / L'outcasto del giorno dopo - Andrea Babich & Fabio Bortolotti / Seghe Mentali - Andrea Babich / Don't Change - INXS
Modi per ascoltarci:
Outcast su iTunes
Il link diretto all'mp3 di questo episodio
--
Per contattarci:
Scrivi ad Outcast - [email protected]
Il blog di Andrea Babich: The Babich Playground
Il blog di Andrea Maderna: L'Edicola di giopep
Il blog di Davide Giulivi: Linea di fondo
Il blog di Davide Tosini: ToSo on the Net
Il blog di Elena Avesani: Puffetti rosa
Il blog di Fabio Bortolotti: Kenobit
Il blog di Gianluca Loggia: Tocco e Gioco
Il blog di Lorenzo Antonelli: Bunker
Il blog di Luigi Marrone: E-Self Electronic Self
Il blog di Marco Calcaterra: Ultimo cannoncino18 November 2011, 12:38 pm - Outcast: Aiuto, Dark Souls mi ha fatto la bua! :(
NOTA BENE: Questo sito non viene aggiornato regolarmente da tempo, dato che ci siamo trasferiti su Outcast.it. Può ancora accadere che il nostro prode Surgo noti le vostre richieste e vi risponda, ma, insomma, non trattenete il fiato nell'attesa. Grazie. :)
Il drago famelico qui sopra ritratto vi ha fatto più buchi di uno scolapasta? Non siete proprio sicuri di come funzionino i vari Patti? Quel %@#§0 di passaggio ad Anor Londo vi sta facendo lacrimare sangue e santi? Insomma, Dark Souls vi sta lasciando incuorisiti/spaventati/disperati/incazzati/esaltati? Non possiamo certo dirvi "niente paura" o "tranquilli, andrà tutto bene", perché Dark Souls alle favolette rassicuranti ride in faccia, sputa in un occhio e poi le prende a calci. Ma nel suo gorgo di misteri, passaggi e informazioni oscure c'è una luce che viene a brillare: quella della fratellanza tra giocatori flagellanti, pronti ad aiutarsi nei momenti di smarrimento e disperazione. Da oggi proviamo ad aprire questo piccolo spazio su Outcast, un post dove aiutarsi nei commenti, raccontare le proprie gesta e chiedere suggerimenti vari. Insomma, se avete domande o curiosità varie, qui il gioco è stato finito e digerito e c'è tutta la voglia di aiutare il prossimo come un vero Cavaliere del Sole farebbe. Poi magari nessuno ascoltatore ci sta giocando o nonglienefregagnente a nessuno e bòn ma in ogni caso...
Praise the sun!
31 October 2011, 12:13 pm - Outcast: Chiacchiere Borderline - Episodio 12
Appuntamento insolitamente breve per un Chiacchiere Borderline che vede eroici protagonisti un uomo morto di sonno, un nerd con la febbra, una donna che lotta contro l'odio altrui, uno zio degenere, un marrone senza amici e uno che ha finito Dark Souls. Brutta gente, intenta a chiacchierare di videogiochi e dintorni, per il vostro bene.
In questo episodio:
* Chiacchiere Borderline:
Trucco, parrucco e videogiochi (fonte 1 - fonte 2 - fonte 3 - fonte 4) [4:49], Michael (fonte) [21:30], la pubblicità ganza di Arkham City (fonte 1, fonte 2) [31:08], Mojang ha vinto il primo round contro Bethesda (fonte) [32:35], parliamo di Doom 4, ma anche un po' di RAGE (fonte) [38:31], la cofana di giochi indie (fonte) [54:54]
* Bonus Stage:
Decidiamo il titolo della rubrica di Quedex [56:32], già che ci siamo, divaghiamo su Carmack [59:22], e pure sull'evoluzione tecnologica del mondo PC [62:00]
* La gente rosicano:
Keiji Inafune sempre sulla cresta dell'onda (fonte) [66:00], Cliff Bleszinski s'indispone per i voti sotto la media (fonte) [68:24]
* Cistapiacendoci:
Hard Reset [73:08], Rochard [76:02], The Binding of Isaac [78:20], Dark Souls e la condivisione della scoperta [82:44], Batman: Arkham City che è molto meno bastardo di Dark Souls [85:45]
* Post Scriptum:
Fotone Motorsbort 4 [96:37].
Soundtraccia: Outcast - Andrea Babich / La gente rosicano - Fabio Bortolotti / Mad World - Michael Andrews & Gary Jules
Modi per ascoltarci:
Outcast su iTunes
Il link diretto all'mp3 di questo episodio
--
Per contattarci:
Scrivi ad Outcast - [email protected]
Il blog di Andrea Babich: The Babich Playground
Il blog di Andrea Maderna: L'Edicola di giopep
Il blog di Davide Giulivi: Linea di fondo
Il blog di Davide Tosini: ToSo on the Net
Il blog di Elena Avesani: Puffetti rosa
Il Twitter di Fabio Bortolotti: Kenobit
Il blog di Gianluca Loggia: Uno sgarrafiesto con Ualone
Il blog di Lorenzo Antonelli: Bunker
Il blog di Luigi Marrone: E-Self Electronic Self
Il blog di Marco Calcaterra: Ultimo cannoncino31 October 2011, 12:23 am - More Episodes? Get the App